Aula web

La sala per conferenze virtuali

Inutile raccontare per l'ennesima volta perchè l'adozione della video conferenza è la scelta migliore che oggi possiamo fare per risparmiare sui costi di trasporto, sui tempi di spostamento e sulla rapidità con cui è possibile incontrarsi. Non tutti vogliono capirlo. Ma se lo capiscono prima i nostri concorrenti, allora non resta altro che adeguarsi il più velocemente possibile. Perchè il destino di chi resta fermo, quando tutti gli altri si muovono verso l'innovazione, è quello di rimanere indietro. Ed oggi nessuno può più permetterselo.
Immaginate cosa sarebbe successo ad una azienda che avesse deciso di non usare l'email ma continuare a comunicare con il fax. Difficile capirlo, anche perchè quell'azienda ormai non esiste più. La difficoltà più grande nell'adozione della video conferenza è cominciare. Una volta cominciato non se ne può fare più a meno, perchè comunicare in video rende l'esperienza molto più coinvolgente che farlo al telefono.

La video conferenza non può sostituire un'incontro di persona, ma la tecnologia di oggi fa in modo che ci si avvicina molto.

U-Online permette di dotarsi di un servizio di video conferenza facile da usare (si prenotano le risorse via web e gli inviti arrivano via email) e facile da utilizzare: si può accedere con una sala video conferenza  con il web browser.
Non c'è bisogno di essere esperti per usarlo è semplicissimo, ma allo stesso tempo è uno strumento potente in grado di farci comunicare in video conferenza (condividendo anche i nostri contenuti) con qualsiasi utente al mondo, in pochi secondi.
Il principale obbiettivo di questa piattaforma è migliorare il servizio clienti,  fornendo una interfaccia vera, formazione (ogni stanza virtuale  ha un limite di 1000 utenti), corsi, interni ed esterni, presentazioni, o per risolvere qualsiasi tipo di eventualità che richieda una teleconferenza.




                                                            


contattaci per una consulenza personalizzata